A Natale, regala cultura ed emozioni

A Natale, regala cultura ed emozioni!

Regala ai tuoi cari un’emozione fra arte e storia e, nel contempo, aiuta con il tuo contributo la conservazione e la valorizzazione di un delicato patrimonio storico artistico: è infatti possibile donare un biglietto d’ingresso alla Mostra “Silhouettes di Natale” – con accesso anche al resto del Museo – sia a singoli sia a gruppi familiari al prezzo speciale di € 5 a persona (bambini fino a 12 anni gratis), solo per il periodo di esposizione dello speciale Presepe (6 dicembre 2018 – 28 gennaio 2019).

Se invece i tuoi cari e i tuoi amici prediligono un’esperienza più … a tutto tondo, perché non regalare un biglietto d’ingresso all’intero complesso monumentale della Cattedrale? Potranno così visitare il Museo Diocesano – compresa la mostra “Silhouettes di Natale” per il periodo suindicato–, il Museo del Tesoro e le Torri della Cattedrale, al prezzo speciale di € 15. Questo biglietto ha una validità di sei mesi dalla data d’acquisto.

Se, infine, preferiscono essere accompagnati alla scoperta dei tesori d’arte e di storia della Cattedrale in una emozionante visita guidata arricchita da animazioni teatrali, il regalo che fa per voi è un biglietto per la visita “Storie e leggende della Cattedrale” del prossimo 29 dicembre 2018 alle ore 21. Il costo è di € 16, servizio prevendita gratuita.

Informazioni al n. 010 2475127 – in vendita nella biglietteria del Museo Diocesano, in via T. Reggio 20r, con il seguente orario: dal lunedì al sabato 12-18, alla domenica 14-18, chiuso al martedì.