Idee regalo al MD: Gift-card “Laboratori al MD”

Gli eventi per le Famiglie al Museo Diocesano rappresentano l’occasione ideale per trascorrere insieme momenti di pura condivisione  e divertimento in un luogo davvero speciale, ricco di anni di storia e avvenimenti straordinari.

Il Museo Diocesano ha pensato un nuovo format per le famiglie, proponendo eventi unici in cui voglia di imparare, multidisciplinari età, giochi e passioni la fanno da padroni e in cui ogni membro della famiglia può trovare il suo tempo e il suo modo di vivere il Museo.

Abbiamo instaurato numerose partnership con altri enti culturali come Museo del Genoa, il Museo di Palazzo Spinola, Museo di Palazzo Reale, Laboratorio di Storia Marittima Navale, Conservatorio di Genova e tanti altri per offrirvi eventi e tanti altri per offrirvi eventi eterogenei in cui ogni senso venga catturato, solleticato, incuriosito e coccolato.

Per questo abbiamo creato le gift card del Museo, un ‘idea diversa e carina di “regalo” per i vostri bimbi.  Potrete così regalare ai vostri bambini  i nostri laboratori al Museo e quelli organizzati in collaborazione con Shenker “English @the Museum”  e Danzare, laboratori di espressione corporea , manualità e creatività. Inoltre con le nostre card il Museo sostiene”La Band degli Orsi”.

Il costo delle gift card è di  € 12 e sono in vendita presso la nostra biglietteria.