Eventi speciali

Weddind Diocesano 019
Il Museo Diocesano di Genova apre i suoi spazi e le sue sale a chi desidera trascorrere i propri momenti speciali in un luogo denso di suggestione e bellezza, organizzati al meglio grazie alla professionalità di Festigium – azienda leader nel settore banqueting catering – che ne detiene la gestione in esclusiva.

Festigium, grazie alla collaborazione con chef e sommelier di grande esperienza, è da sempre attenta alla scelta di prodotti di elevata qualità per la realizzazione di piatti ricercati, ma nel contempo rispettosi della tradizione.

Festigium è il partner ideale per organizzare momenti speciali e indimenticabili nel Chiostro medievale della Cattedrale, per coloro che ricercano un luogo evocativo ed elegante dove arte e convivialità possono fondersi.

Festigium vanta una consolidata esperienza nell’organizzazione di battesimi, comunioni, cresime, compleanni, matrimoni, anniversari, che vengono valorizzati ed esaltati nella cornice affascinante delle snelle arcate di marmo bianco e pietra nera di Promontorio .

Festigium, utilizzando la suggestiva Sala Fieschi – spazio museale attrezzato a Sala Conferenze -, consente la realizzazione di qualsiasi evento aziendale che permetta sia momenti di presentazione e formazione, sia conviviali.

Festigium, con il proprio staff, è sempre disponibile a progettare ogni Vostro desiderio.

FESTIGIUM info@festigium.com tel. +39 010 2475127

info@festigium.com