eventi family 2019eventi family 2019-02

Famiglie

Gli eventi per le Famiglie al Museo Diocesano rappresentano l’occasione ideale per trascorrere insieme momenti di pura condivisione e divertimento in un luogo davvero speciale, ricco di anni di storia e avvenimenti straordinari.

Il Museo Diocesano ha pensato un nuovo format per le Famiglie, proponendo eventi unici in cui voglia di imparare, multidisciplinarietà, gioco e passioni la fanno da padrona e in cui ogni membro della famiglia può trovare il suo tempo e il suo modo di viversi il Museo.

La nostra mission è quella di trasmettere la passione che costantemente poniamo nel curare, conservare e promuovere le collezioni del Museo, nella speranza e certezza che possiate tornare a casa avvolti dal turbine di entusiasmo che i nostri eventi speriamo susciteranno in voi.

Scarica il nostro volantino eventi family 2019