MARZO: Sulle Torri della Cattedrale

Il Museo Diocesano in collaborazione con la Cattedrale di San Lorenzo vi da appuntamento per salire alle Torri della Cattedrale anche nel mese di MARZO con nuovi orari e aperture anche settimanali, ecco i nuovi orari al prezzo speciale di € 5.

Per il mese di Marzo saranno aperte nei seguenti giorni:

da giovedì, venerdì e lunedì dalle ore 11.30 alle 17.00, sabato dalle 10,00 alle 17,30 (escluso l’ultimo sabato del mese per motivi liturgici dalle 12:00 alle 17:30) e domenica dalle 11,30 alle 17,00.

Inoltre eccezionalmente nelle giornate di: martedì 26 dalle 10.00 alle 16:30, giovedì 28 dalle 10:00 alle 17:00

Si informa che l’orario potrebbe variare per necessità liturgiche o meteorologiche.

La visita è un percorso in ascesa all’interno della Cattedrale che ha come prima tappa la Tribuna del Doge – da cui si gode di una vista mozzafiato sulla navata centrale – e, infine, con la salita alla Loggia di Giovanni da Gandria che conclude la torre loggiata per godere di un punto di vista particolarmente privilegiato da cui esplorare con lo sguardo i tetti della città.

Modalità: Per la salita presentarsi all’interno della Cattedrale, vicino alla famosa “bomba” della Cattedrale, un operatore darà le informazioni per la salita e farà i biglietti. Non è quindi necessaria prenotazione. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Modalità: Per la salita presentarsi all’interno della Cattedrale, vicino alla famosa “bomba” della Cattedrale, un operatore darà le informazioni per la salita e farà i biglietti.  Non è quindi necessaria prenotazione. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Per informazioni: Museo Diocesano tel. 010/2475127 (orario: da lunedì a sabato 12,00-18,00, domenica 14:00-18:00 chiuso il martedì)– email info@museodiocesanogenova.it.